Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Goito in zona Marsiletti a 79.000 € (cod.641c9495)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Goito in zona Marsiletti - 641c9495.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Goito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Goito, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cerlongo, mentre nella zona di Marsiletti è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marsiletti, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.015 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,93%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.