Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dosolo in zona Correggioverde a 65.000 € (cod.659c5de7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Dosolo in zona Correggioverde - 659c5de7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dosolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dosolo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Correggioverde) è pari a
590 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,89%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE IL MOSAICO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con garage con terrazza con balcone di nuova costruzione
Rif. s68 L'agenzia immobiliare IL MOSAICO propone in vendita a Correggioverde di Dosolo (MN) una casa a schiera di testa con area esterna di proprietà. L'abitazione è composta al piano terra da soggiorno, angolo cucina abitabile, bagno e ampio garage singolo. Al piano primo, trovano spazio tre camere da letto di cui una matrimoniale con balcone e un bagno. Salendo si arriva alla mansarda che diventa uno spazio vivibile. Giardino e posti auto all'interno della proprietà. La casa è allo STATO GREZZO DA TERMINARE e PERSONALIZZARE. Per ulteriori informazioni siamo a disposizione presso la nostra agenzia a Guastalla in via Gonzaga 4a

