Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Curtatone a 103.275 € (cod.6565783f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Curtatone - 6565783f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Curtatone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Curtatone, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Arch. DANIEL LISI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino in asta giudiziaria con terrazza con balcone
VENDITA GIUDIZIARIA Si precisa che l`arch. Daniel Lisi agisce come MEDIATORE IMMOBILIARE libero professionista, NON è il custode giudiziario, NON è il professionista delegato alla vendita le sue provvigioni maturano e sono dovute solo in caso di aggiudicazione, e sono interamente a carico dell`aggiudicatario. VILLA 1/2 BIFAMIGLIARE disposta al PIANO TERRA con portico, soggiorno/cucina, bagno, tettoia e autorimessa singola. Il PRIMO PIANO è composta da camera da letto matrimoniale, balcone, disimpegno, camera da letto singola, bagno e veranda. Le superfici calpestabili sono: abitazione 125 mq., veranda 18 m., terrazza 13 mq., portico 11 mq., cantina 13 mq., area cortiva 270 mq., garage 20 mq. Sono presenti e seguenti difformità, nel PINO TERRA: demolizione di porzione di tramezza che divide la cucina dal locale pranzo/soggiorno; tamponamento della finestra posizionata nel vano scale, realizzazione di una tettoia esterna adiacente al locale cucina (intervento sanabile in quanto il rapporto areo illuminante della cucina è maggiore di 1/6 come da regolamento di igiene. Occorrerà comunque verificare che la distanza della tettoia all'immobile prospiciente non sia inferiore a mt. 10,00; demolizione della tramezza che divide l'anti bagno dal bagno detta tramezza deve essere ripristinata in quanto, da regolamento di igiene, la cucina non può comunicare direttamente col bagno; tamponamento dell'apertura comunicante il bagno con autorimessa. Nel PRIMO PIANO demolizione di una "spalla" in laterizio nella camera da letto; ampliamento del balcone esistente con realizzazione di veranda. Considerando che la fattibilità o meno di sanare la veranda dipende da accurate verifiche urbanistiche si ritiene che la soluzione migliore e più economica sia la messa in ripristino del locale balcone. I costi per la sanatoria dei lavori elencati sono qua rificcati in € 6.000,00 e sono a carico dell'aggiudicatario. Stato occupazione: OCCUPATA senza titolo, la liberazione avverrà a seguito dell'aggiudicazione e relativo saldo, prezzo e s[…]

