Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Curtatone (cod.6444e094)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Curtatone - 6444e094.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Curtatone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Curtatone, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
230 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
175.0 kwh/m²
Città:
Curtatone (MN)
Zona OMI:
B1 (SAN SILVESTRO, EREMO, MONTANARA, LEVATA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 18 aprile 2025

PROPOSTO DA:

ITALCASA CROTONE S.R.L.

DESCRIZIONE

da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con balcone con caminetto da ristrutturare

Curtatone - nella frazione di Levata, in una delle vie principali, proponiamo questa villa singola da ristrutturare. La casa sorge su un lotto di terreno di 600 mq e ciò che la contraddistingue da una classica villa è il suo enorme locale deposito/magazzino al piano terra, questo livello viene completato da un ulteriore garage con bagno ed una taverna con camino. La zona abitativa si sviluppa tutta al primo piano ed è composta da un'ampia e luminosa sala con accesso al balcone, cucina separata, tinello, disimpegno notte con due camere matrimoniali, una tre quarti e bagno. La proprietà risulta da ristrutturare ma grazie alla sua disposizione ed ubicazione presenta una grande potenzialità. Libero da subito, per fissare una visita o maggiori informazioni non esitate a contattarci o venite a trovarci a Cerese in Via Cisa 113

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net