Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ceresara a 79.000 € (cod.644ba2d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ceresara - 644ba2d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ceresara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ceresara, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cortile
Proponiamo in vendita un terratetto su tre livelli, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa che coniughi comfort e potenziale vista la sua posizione centrale del paese. L'immobile, situato in una zona tranquilla, offre una disposizione ben studiata e spazi che permettono di adattarlo facilmente alle proprie esigenze. Piano Terra: Ingresso, cucina, vano scala e un bagno non finestrato. Primo Piano: Un ampio disimpegno conduce ad una spaziosa camera matrimoniale. Terzo Piano: Una luminosa stanza da letto con due finestre e due lucernari, che offre la possibilità di essere suddivisa in due camere, permettendo una maggiore personalizzazione degli spazi. Nel 2008 sono stati sostituiti tutti gli infissi e le zanzariere, conferendo all’immobile una maggiore efficienza energetica e un miglior comfort abitativo. L’abitazione è completata da un cortile di circa 30 mq situato sul fronte della casa, ideale per momenti di relax all’aperto. In corpo staccato, con servitù di passaggio pedonale, vi è un piccolo rustico che offre ulteriore spazio di “deposito”. La casa in passato è stata utilizzata come studio professionale ed è facilmente ripristinabile con poche spese per adattarlo a uso residenziale. Questa soluzione rappresenta una grande opportunità per chi cerca una proprietà con ampie possibilità di personalizzazione, in una zona tranquilla e comoda per ogni servizio