Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Castiglione delle Stiviere a 800 € mese (cod.657294b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Castiglione delle Stiviere - 657294b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione delle Stiviere
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione delle Stiviere, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE Proponiamo in locazione magazzino in posizione centrale a Castiglione delle Stiviere, più precisamente in Piazza San Luigi, zona di forte passaggio pedonale e veicolare. La soluzione si sviluppa su una superficie di circa 78 mq open space, ideale per deposito. L’immobile sarà dotato di: - Riscaldamento autonomo con pompa di calore - Impianto elettrico e di illuminazione UBICAZIONE E CONTESTO Castiglione delle Stiviere è un centro economico dinamico del Nord Italia, strategicamente posizionato nell’Alto Mantovano tra le province di Mantova, Brescia e Verona, con ottimi collegamenti e un bacino d’utenza ampio grazie alla vicinanza con Desenzano del Garda e il Lago di Garda. Castiglione vanta un ampio comparto di attività commerciali e servizi, con una forte componente di imprese al dettaglio e servizi alla persona, rendendo il mercato locale particolarmente vivace e adatto all’insediamento di nuove realtà commerciali


