Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in affitto a Castiglione delle Stiviere a 1.200 € mese (cod.639cb2be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in affitto a Castiglione delle Stiviere - 639cb2be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione delle Stiviere
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione delle Stiviere, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
quadrivani in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gozzolina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Proponiamo locale commerciale adibito ad uno negozio/ufficio, ubicato in un complesso commerciale interamente costruito nel 2005, ubicato nel paese di Castiglione Delle Stiviere in Piazzale degli Artisti Castiglionesi. La soluzione si sviluppa unicamente al piano terra su una superficie interna di 135 mq con tramezzature interne realizzate in cartongesso e giova di due ampie vetrine che illuminano e rendono accogliente l'ambiente. L'immobile è completamente autonomo dal punto di vista degli impianti e presenta un servizio igienico con annessa doccia. Numerosi posti auto all'esterno dell'immobile. UBICAZIONE E CONTESTO Il Comune di Castiglione Delle Stiviere in provincia di Mantova, Lombardia, è situato nella Pianura Padana, sui colli morenici del lago di Garda, nell'Alto Mantovano, al confine con la provincia di Brescia; dopo il capoluogo, è il comune con più abitanti della provincia d'appartenenza (circa ventitremila). Il centro industriale in amena posizione, ha avuto un grande sviluppo economico e demografico a partire dagli anni cinquanta