Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Castel Goffredo in zona Romanini a 160.000 € (cod.65d66b56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Castel Goffredo in zona Romanini - 65d66b56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Goffredo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel Goffredo, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rassica, ma anche la zona di Romanini è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare
In posizione strategica e ben visibile, proponiamo in vendita un locale commerciale di 114 mq, ideale per attività commerciali, showroom, uffici aperti al pubblico o studi professionali, perfetta per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in un ambiente funzionale e facilmente adattabile.. L'immobile, realizzato nel 1980, si presenta con una funzionale disposizione open space, che consente la massima flessibilità nell'organizzazione degli spazi. Il negozio viene venduto non arredato ed è libero subito, pronto per essere personalizzato in base alle esigenze della nuova attività. Caratteristiche principali: - Deposito/magazzino di 16 mq - 1 bagno - Doppio ingresso - Una vetrina con affaccio esterno - Accesso per persone con disabilità - Controllo degli accessi - Riscaldamento e aria condizionata autonomo - Ventilazione meccanica - Impianto elettrico e di illuminazione - Locale cablato - Luci di emergenza - Saracinesche manuali

