Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Castel Goffredo a 600 € mese (cod.6534b710)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Castel Goffredo - 6534b710.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Goffredo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel Goffredo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Proponiamo in locazione negozio posto al piano terra di un edificio sviluppato su due piani sito nel centro del Paese di Castel Goffredo, più precisamente in Via Piave. L’immobile è sviluppato su una superficie divisa da pareti di circa 80 mq, ubicato in una posizione strategica e di passaggio veicolare e pedonale in quanto si trova a pochi metri dalla piazza principale del Paese e direttamente fronte strada. L’ufficio che proponiamo è così sviluppato: - 3 Locali; - Affaccio esterno; - 3 Vetrine; - Posti auto esterni; - Internet banda larga; - Completo di tutti gli impianti (condizionamento, riscaldamento, elettrico e illuminazione); - Alta visibilità; - Saracinesche automatiche; - 2 Servizi igienici, di cui 1 a norma disabili. UBICAZIONE E CONTESTO Castel Goffredo è un comune italiano di 12 434 abitanti della provincia di Mantova in Lombardia, situato nella Pianura Padana e nell'Alto Mantovano al confine con la provincia di Brescia. Il comune confina a nord con Castiglione delle Stiviere, a nord-est con Medole, a est con Ceresara, a sud con Casaloldo e Asola, ad ovest con Casalmoro, Acquafredda e Carpenedolo


