Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Borgo Virgilio in zona Romanore a 190.000 € (cod.65e15258)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano a Borgo Virgilio in zona Romanore - 65e15258.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Virgilio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Virgilio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Virgilio, mentre la zona di Romanore risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per quadrivani in vendita sono
in deciso calo (-8,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO VIRGILIO DI VALENZA JOLENA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con cantina da ristrutturare con cucina abitabile
Borgo Virgilio Loc. Romanore : In contesto circondato dal verde e di facile accesso alla località di Cerese, proponiamo in vendita affascinante casa semindipendente dal sapore della tradizione , circondata da un ampio giardino piantumato che dona riservatezza e privacy e dal viale d'ingesso caratterizzato da alberi secolari. Il piano terra presenta un confortevole androne che distribuisce gli ambienti : stanza da adibire a studio o zona Tv , sala da pranzo e soggiorno. Completano il piano terra una camera da letto, ripostiglio, cucina abitabile , anti bagno e bagno . Proseguendo per un elegante scala in marmo , si raggiunge il primo piano dove si trova la zona notte che comprende quattro camere da letto matrimoniali di cui due con bagno privato, ripostiglio e ulteriore bagno. Al secondo ed ultimo piano è presente un capiente sottotetto da utilizzare come zona deposito . Esternamente si trovano un garage di circa mq 60 ed un rustico da ristrutturare. Un parco di circa mq 3200 completa la proprietà e viste le dimensioni si presta alla costruzione di una piscina . Maggiori informazioni in ufficio : 0376/1697786 EPI: 220,45 kwh/m2 anno






