Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgo Virgilio in zona Virgilio a 130.000 € (cod.652c0fb4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Borgo Virgilio in zona Virgilio - 652c0fb4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Virgilio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Virgilio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Virgilio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Virgilio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.215 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina con termocondizionamento di recente costruzione di nuova costruzione con angolo cottura
Vendesi appartamento con ingresso indipendente e giardino privato a Cappelletta di Borgo Virgilio – un’occasione unica tra comfort e investimento Proponiamo in vendita a Cappelletta di Borgo Virgilio una soluzione al piano terra di una palazzina di recente costruzione, in ottime condizioni, che unisce funzionalità, eleganza e grande potenziale di valorizzazione. Attualmente accatastato A10 e adibito a asilo nido, l’immobile offre un’ottima rendita da locazione, ma possiede tutte le caratteristiche per un futuro cambio d’uso residenziale, trasformandosi in una vera e propria casa dei sogni. L’appartamento gode di ingresso indipendente e di un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto o per godersi il verde in totale privacy. Gli spazi interni, ampi e luminosi, sono così distribuiti: Grande salone luminoso, ideale per vivere e accogliere Angolo cucina funzionale e contemporaneo Due camere spaziose Due bagni completi Due disimpegni e sgabuzzino, pratici e organizzativi L’immobile è in eccellenti condizioni, con infissi nuovi, caldaia a condensazione e riscaldamento a pavimento, garantendo comfort, efficienza energetica e un’atmosfera accogliente tutto l’anno. La Questa proprietà rappresenta un’occasione doppia: sia come investimento sicuro con reddito immediato, sia come futura residenza personalizzabile, pronta ad accogliere nuove esigenze e stili di vita. Contattaci ora per maggiori informazioni o per prenotare una visita. ALBA IMMOBILIARE. "L'ALBA DI UNA NUOVA CASA" BORGO VIRGILIO (MN) Via Cisa, n. 86S "Nonostante l’attenzione posta nella redazione di questa presentazione, le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo, possono contenere imprecisioni o omissioni involontarie e non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale

