Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Borgo Virgilio in zona Virgilio a 2.300 € mese (cod.63d52758)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Borgo Virgilio in zona Virgilio - 63d52758.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Virgilio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Virgilio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Virgilio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
Immobile in posizione di massima visibilità, collocato al piano rialzato con affaccio sulla rotonda di Borgo Virgilio. Trattasi di un unico locale che si espande su tutto il piano rialzato del condominio con vetrate sulle quattro facciate; complessivamente mq. con 2 bagni interni anche per disabili. Per l'attuale attività di estetista sono stati ricavati 12 locali con pareti in cartongesso eventualmente rimuovibili/modificabili. Dispone di terrazzo ad uso esclusivo per eventuale posizionamento di bandiere a vela con affaccio sulla rotonda, balcone e parcheggio privato con cancello oltre al parcheggio pubblico antistante ed un altro nelle immediate vicinanze (30 mt). Accesso tramite 1 porta scorrevole + 2 porte a battente + 1 porta a battente con rampa per accesso carrozzine disabili. Locale caldaia nel seminterrato con accesso dall'esterno mq. 16 per il funzionamento di termoconvettori. Illuminazione faretti LED + 3 condizionatori inverter; rete elettrica 380 volt 50 KW con impianto equipotenziale. Dotato di 2 insegne esterne rivolte verso le strade principali. Attuale canone 2.100 mensili, in richiesta e trattabili 2.300; spese condominiali 4.000 ca. da definirne la quota di competenza. Immobile non destinabile ad attività ristorazione/somministrazione alimenti. Disponibile dal 01/07/2025