Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Bagnolo San Vito in zona Correggio Micheli (cod.65e4a0f6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Correggio Micheli - 65e4a0f6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnolo San Vito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnolo San Vito, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Biagio, mentre nella zona di Correggio Micheli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Correggio Micheli) è pari a 625 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,74%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Bagnolo San Vito (MN)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 29 giugno 2026

DESCRIZIONE

con giardino in asta giudiziaria con terrazza

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE LOTTO 2: Appezzamento di terreno ubicato in Sermide e Felonica (MN), Loc. Sermide a destinazione urbanistica mista, in parte "R4 - Tessuto residenziale in fase di attuazione secondo indicazioni contenute negli stru […]

  • trovacasa.net