Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Bagnolo San Vito in zona Correggio Micheli a 12.622 € (cod.647a1f59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Correggio Micheli - 647a1f59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnolo San Vito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnolo San Vito, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Biagio, mentre nella zona di Correggio Micheli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGL BRESCIA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage in asta giudiziaria con cantina con cortile
Casa a schiera su due livelli composta al piano terra da zona giorno con ingresso, cucina, soggiorno; al piano primo presenti due camere da letto, ripostiglio e bagno. Presenti garage e deposito di proprietà esclusiva. Cortile comune. L’immobile in p […]
