Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Bagnolo San Vito a 410.000 € (cod.63d7366d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Bagnolo San Vito - 63d7366d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnolo San Vito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnolo San Vito, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Biagio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in forte aumento (+20,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LeQuattroMura
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con angolo cottura
A Bagnolo San Vito, Villa di campagna con barchessa, magazzino, capannone e 77.784 mq. pari 25 biolche mantovane di terreno agricolo. Oltre al terreno agricolo la proprietà è costituita dall'abitazione principale, la barchessa con stalla e fienile, rustici, depositi da recuperare. La villa è sviluppata su due livelli; al piano terra composta da: ingresso, soggiorno, cucinotto, salotto, stanza e bagno; al piano primo quattro stanze da letto matrimoniali, corridoio e bagno. Al piano secondo sottotetto. Nell'annuncio sono state inserite anche le planimetrie per una migliore individuazione dell'immobile. L'abitazione misura complessivamente circa 220 mq. di pianta. La barchessa – fienile oltre 300 mq. Rustici, depositi e ricovero attrezzi (con copertura in eternite da ristrutturare) per oltre 1300 mq. Per tutte le altre informazioni e per organizzare un eventuale sopralluogo all'immobile contattare l'agente immobiliare abilitato: Gianni Finardi Recapiti telefonici: Ufficio 0376 661596 whatsapp 3403897593 mail: mantova@lequattromura.it Canali social: Facebook Lequattromura Agenzie Immobiliari Instagram @le4muramantova FATTI GUIDARE ATTRAVERSO LE NOSTRE OFFERTE IMMOBILIARI EPI: 400,00 kwh/m2 anno