Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita ad Asola a 110.000 € (cod.641f1956)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita ad Asola - 641f1956.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Asola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Asola, sono presenti al momento più di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per quadrivani in vendita sono
in forte aumento (+∞%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMACASA AFFILIATO - Asola - Dueerre Imm.re S.a.s.
Via libertà 57, Asola (MN)
DESCRIZIONE
con posto auto
Vuoi aprire un'attività e ti serve un posto estremamente visibile, dotato di grandi vetrine? Vuoi spostare la tua attività perché nella posizione attuale non riesci a farla produrre quanto meriterebbe? Vuoi una location giovanile e indipendente per aprire o spostare il tuo ufficio? L'immobile che ti proponiamo è ideale per tutte le situazioni che abbiamo indicato! Importante: ai 120 mq del piano rialzato si aggiunge una analoga metratura del piano interrato (dotato però di porte e di finestre), ideale per creare un magazzino, un archivio o, addirittura, un secondo ufficio. La proposta immobiliare comprende anche un posto auto scoperto