Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Zelo Buon Persico a 118.000 € (cod.65465f65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Zelo Buon Persico - 65465f65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zelo Buon Persico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zelo Buon Persico, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: tecnoteam s.a.s.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione da ristrutturare con ascensore
In centro paese, al quarto ed ultimo piano di una palazzina con ascensore costruita a metà degli anni '90. L'appartamento è stato appena ristrutturato ed è pari al nuovo, è stato anche montato un condizionatore per l'aria fredda e calda a seconda della stagione, nel bagno è presente un termoarredo e il boiler per l'acqua calda. L'ingresso è in un disimpegno che accompagna alla zona giorno e al bagno. Il bagno ha il lucernario e la doccia, e c'è lo spazio per mettere lavatrice e asciugatrice. La zona giorno è molto ampia pertanto sarebbe possibile mettere un paravento per creare una 'zona notte' a parte, trattandosi di un monolocale al momento l'ambiente è unico, lo spazio però permette piena libertà negli arredi. L'ambiente è illuminato da un lucernario e due portafinestre che danno accesso al terrazzo. Il terrazzo misura circa 30 mq ed è uno spazio vivibile e in cui si gode di privacy. l'appartamento è vuoto e subito disponibile, è possibile acquistare il box auto a parte


