Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villanova del Sillaro a 140.000 € (cod.649bd07e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villanova del Sillaro - 649bd07e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villanova del Sillaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villanova del Sillaro, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile
In vendita a Villanova del Sillaro, proponiamo appartamento luminoso e ben tenuto, libero al rogito in ottime condizioni. L'immobile si estende su due livelli, situato al primo e secondo piano, con una metratura totale di 113 metri quadrati e 108 metri quadrati calpestabili. Al suo interno troviamo un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni finestrati con angolo lavanderia, una comoda ed ampia mansarda ed un accogliente terrazzo loggiato di 17 mq circa