Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Somaglia a 220.000 € (cod.64d21370)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Somaglia - 64d21370.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Somaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Somaglia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EASY IMMOBILIARE GROUP S.R.L.S.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cortile da ristrutturare
STRAORDINARIO CORTILE COMPLETAMENTE INDIPENDENTE, CON DUE SPAZIOSE RESIDENZE ED UN NEGOZIO AL PIANO TERRA. L'AMBIENTE E' ARRICCHITO DA UN CORTILE CHIUSO SU TUTTI I LATI, CHE OFFRE PRIVACY ED UN0ATMOSFERA ACCOGLIENTE. LE DUE AMPIE ABITAZIONI RESIDENZIALI, INSIEME AL NEGOZIO, CREANO UNA PROPRIETA' VERSATILE ED ADATTA A DUE O TRE FAMIGLIE. LA STRUTTURA INCLUDE RUSTICI, MAGAZZINI E DEPOSITI, OFFRENDO COMFORT IMMEDIATO, MENTRE ALCUNE PARTI SONO ANCORA DA RISTRUTTURARE, CONSENTENDO PERSONALIZZAZIONI SECONDO LE PREFERENZE. QUEST'OFFERTA RAPPRESENTA UN'OPPORTUNITA' UNICA PER CHI CERCA UNO SPAZIO ABITATIVO FLESSIBILE CON LA POSSIBILITA' DI UNIRE UNO STILE MODERNO E AUTENTICITA' STORICA. CONTATTATECI PER ULTERIORI DETTAGLI E PER ESPLORARE IL POTENZIALE DI QUESTA AFFASCINANTE PROPRIETA'. EPI: 374,17 kwh/m2 anno