Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Somaglia in zona San Martino Pizzolano a 59.000 € (cod.641eeec7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Somaglia San Martino Pizzolano - 641eeec7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Somaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Somaglia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Martino Pizzolano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Martino Pizzolano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.025 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Casale S.n.c. di Lorenzo Arrigoni & C.
DESCRIZIONE
con giardino con cucina abitabile
Abitazione con ingresso indipendente e orto privato. La casa è disposta su due livelli ed è composta da tre locali oltre cucina abitabile ed i servizi. Completa la soluzione un ampio orto completo di rustico esterno. PER ALTRE PROPOSTE VISITA LA NOSTRA HOME PAGE: www.omegacasa.it SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Omegacasa/495828027179716

