Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Senna Lodigiana in zona Guzzafame a 55.000 € (cod.642ce4d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Senna Lodigiana in zona Guzzafame - 642ce4d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senna Lodigiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Senna Lodigiana, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Guzzafame, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
705 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,63%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Casa Point
Corso Giacomo Matteotti, 29, Cremona (CR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cucina abitabile
Frazione di Guzzafame: Immagina una casa immersa nella quiete di una tranquilla zona di campagna, lontana dal trambusto cittadino, con un ampio giardino di 400 mq che regala pace e privacy. Al piano terra troviamo una cucina abitabile, perfetta per condividere momenti conviviali, un salotto che offre spazio per rilassarsi, e un bagno funzionale. Al primo piano ci sono due camere matrimoniali, spaziose e luminose, ideali per garantire un comfort totale durante il riposo