Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Salerano sul Lambro a 300.000 € (cod.646c61ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Salerano sul Lambro - 646c61ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salerano sul Lambro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Salerano sul Lambro, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Trefor Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con giardino con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif. 545- Salerano sul Lambro, via della Moncucca, 5 - proponiamo in vendita villetta a schiera con giardino sui due lati.La soluzione è così suddivisa: piano terra, ingresso pedonale e carraio dalla via Moncucca, con accesso all’immobile ed al box doppio. Piano terra: ingresso che si affaccia sul soggiorno, cucina abitabile con portafinestra che conduce al giardino posteriore, antibagno e bagno, scala che conduce ai piani. Anche dal box è possibile raggiungere il giardino posteriore tramite una porta. Piano primo: sbarco scala, camera matrimoniale, due camere singole, bagno, scala a chiocciola che conduce al piano sottotetto. Piano sottotetto con soffitto a falda: open space con doppio ripostiglio nelle parti più basse. Piano interrato: ampia taverna con sottoscala e cantina.L’immobile si trova in buone condizioni.DOTAZIONI: Impianto di riscaldamento e produzione di acqua calda autonomo con caldaia a condensazione, radiatori, serramenti in legno con doppio vetro, zanzariere, inferiate al piano terra. CHIAMACI SENZA IMPEGNO PER UNA VISITA *****.Se devi VENDERE o AFFITTARE il tuo immobile non esitare a contattarci per una VALUTAZIONE GRAUITA e senza impegno: *****tre grazie alla collaborazione con i nostri partners presenti da più di vent’anni sul territorio, POSSIAMO SEGUIRTI IN OGNI FASE TECNICA E AMMINISTRATIVA.Ti seguiamo passo dopo passo per realizzare i tuoi sogni IN SICUREZZA.SITO: www.treforimmobiliare.it