Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Sant'Angelo Lodigiano a 595.000 € (cod.64d75f11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Sant'Angelo Lodigiano - 64d75f11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Angelo Lodigiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Angelo Lodigiano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento
In vendita capannone industriale categoria D/7, edificato nel 2000, con spazi funzionali e una vasta area esterna che rappresenta un’importante opportunità per sviluppi futuri. L’immobile, ben strutturato e completamente recintato, si distingue per la praticità degli ambienti e la presenza di un’area edificabile di oltre 5.000 mq. Caratteristiche principali Superficie coperta piano terra: 600 mq di cui 20 mq ad uso uffici tettoia retrostante di 90 mq Superficie totale lotto: 6.500 mq Area esterna: 900 mq + area edificabile di 5.000 mq illuminata da pubblica illuminazione Anno di costruzione: 2000 Altezze interne: 6,50 m al colmo – 5 m sotto trave Dimensioni capannone: larghezza 21 m – lunghezza 27 m Accessi: 1 carraio e 3 portoni (5 x 5 m) Servizi interni: 1 servizio igienico, doccia, spogliatoio, reception Impianti e dotazioni: Riscaldamento e condizionamento autonomi (area uffici) Impianto elettrico e di illuminazione Impianto di allarme Uscita di emergenza e luci di emergenza Rete dati cablata Proprietà completamente recintata Ulteriori caratteristiche: uffici parzialmente arredati, posti auto esterni disponibili Ubicazione e contesto L’immobile si trova in Via Martiri delle Foibe a Sant’Angelo Lodigiano (LO), in una zona produttiva ben collegata e servita. La posizione strategica, a breve distanza dai principali collegamenti stradali e autostradali, consente spostamenti agevoli sia verso il Lodigiano sia verso i centri limitrofi e Milano. Il contesto circostante, caratterizzato da attività industriali e artigianali consolidate, rende questo capannone la soluzione ideale per aziende che cercano funzionalità immediata e possibilità di ampliamento futuro