Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sant'Angelo Lodigiano a 130.000 € (cod.64799b73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Sant'Angelo Lodigiano - 64799b73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Angelo Lodigiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Angelo Lodigiano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LOGIKA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Un anonima poetessa scrisse "Se ti trovi davanti ad un bivio, scegli sempre la strada che porti ad un bar" È finalmente arrivato il momento di dare una svolta alla tua promettente carriera di barista. Il " Bistrot Margot" si trova in Piazza dei Caduti, location di numerosi eventi di paese, aperto dal 2015 vende l'attività. Grazie alla sua posizione strategica con tre vetrine oltre all'ingresso offre un'ottima occasione di investimento per chi vuole prendere in gestione un bistrot già avviato. Locale open space con zona bancone bar caffetteria, 60 coperti (interni); angolo slot machines; bagno e sul retro cucina professionale. Completano la soluzione due cantine/deposito. Le licenze che i gestori attualmente dispongono sono per la somministrazione di bevande alcoliche , analcoliche ed alimenti . Attualmente l'orario di apertura è dalle 5:00 alle 24:00 ( con possibilità di prolungare l'orario ) dal lunedì alla domenica. Il contratto d'affitto che verrà stipulato è di 6 + 6 anni con canone mensile di 1.500 euro (le spese condominiali non incluse ammontano a circa euro 50,00 mensili). Sei pronto a dare inizio alla tua vita imprenditoriale ? Chiamaci ! PER INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI Consulente Immobiliare Cristian: 347.2303834 / c.paletta@logikaimmobiliare.it Ufficio: 02.91210288 / info@logikaimmobiliare.it LOGIKA IMMOBILIARE VIA DEI PINI 5 PIEVE EMANUELE www.logikaimmobiliare.it