Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Sant'Angelo Lodigiano a 2.200 € mese (cod.6491a8ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Sant'Angelo Lodigiano - 6491a8ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Angelo Lodigiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Angelo Lodigiano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sant'Angelo Lodigiano - Grimaldi Immobiliare
Corso Umberto I 20, Sant'Angelo Lodigiano (LO)
DESCRIZIONE
AFFITASI intero piano commerciale attivit commerciale di 190 mq nel cuore di Sant'Angelo Lodigiano. Questo spazio versatile pu essere adattato per soddisfare le esigenze di diversi tipi di attivit, come caffetteria, fast food, ristorante, farmacia, ufficio postale o altro ancora. Dotato di diversi ambienti collegati tutti con l'esterno e un bagno, l'ambiente luminoso e spazioso offre ampie possibilit di personalizzazione per creare l'ambiente perfetto per il tuo business. Situato in una zona strategica con ottima visibilit, parcheggio adiacente e passaggio pedonale, questo locale ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attivit commerciale. Non lasciarti sfuggire questa opportunit unica nel suo genere a Sant'Angelo Lodigiano. Contattaci oggi per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialit di questo spazio unico. PREZZO Euro 2.200! PROGETTO CASA DI LAURA BOSELLI Grimaldi Franchising : C. (WA) +39 3926665262 T. 0371 -216146 M. santangelolodigiano@grimaldifranchising.it Progetto Casa di Laura Boselli declina qualsivoglia responsabilit per eventuali errori, omissioni o cambiamenti intervenuti o che dovessero intervenire sugli immobili. Le informazioni contenute non sono da ritenere esaustive, n tali da contenere tutto ci che gli interessati possono ritenere necessario ai fini della formulazione di unofferta dacquisto per gli immobili descritti. - SC9413853