Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massalengo in zona Motta Vigana a 38.000 € (cod.6459cbc5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massalengo in zona Motta Vigana - 6459cbc5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massalengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massalengo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Motta Vigana, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.200 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio immobiliare La tua casa di Francesca Panzera
Via Codazzi, 13, Lodi (LO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con balcone con cucina abitabile da ristrutturare
Porzione di rustico da ristrutturare affacciato sulla campagna lodigiana. L'immobile è strutturato su due piani. Al piano terra troviamo un'ampia cucina abitabile ed un soggiorno. Una scala ci conduce al piano superiore dove è presente una camera da letto matrimoniale che si affaccia su un balcone ed il bagno. Area esterna di pertinenza, magazzino con sovrastante fienile. Possibilità posto auto