Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massalengo a 139.000 € (cod.6349ace5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Massalengo - 6349ace5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massalengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massalengo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio immobiliare La tua casa di Francesca Panzera
Via Codazzi, 13, Lodi (LO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione con cucina abitabile con riscaldamento autonomo senza ascensore
Per gli amanti delle travi a vista e mansarde, caratteristico appartamento di tre locali con doppi servizi in piccola corte ristrutturata. Ad accoglierci la zona living dove fanno da padrone "le travi a vista" e la scala in legno aperta che consente l'accesso alla zona notte. A seguire cucina abitabile con finestra, disimpegno con arredi su misura, bagno di servizio con lavatrice, anche al secondo livello le travi a vista creano un ambiente caldo, accogliente e confortevole, qui troviamo una comoda anticamera da sfruttare con librerie o arredi, la camera matrimoniale con balcone, la camera singola ed il bagno padronale con vasca. Buone finiture, nella zona giorno, pavimenti in gres posati in diagonale fugato, nella zona notte parquet rovere scuro posato a correre. Porte ed infissi in legno, infissi in color noce scura, doppio vetro, zanzariere. No tende da sole. Predisposizione impianto d'allarme , impianto condizionamento, termoautonomo con caldaia interna, caloriferi in alluminio, citofono, basculante manuale e cancello carraio elettrico. Completa la proprietà il box singolo. Anno di costruzione 2007. Attestazione energetica classe D 94. Prezzo E 139.000,00 La Corte si sviluppata su 2 piani per un totale di 5 appartamenti nella scala. Appartamento sito al primo piano e secondo ed ultimo senza ascensore, di Mq 100 ca. Condominio in ordine, ben tenuto, no giardino condominiale, no spese straordinarie. Spese condominiali ordinarie E 1200 annue incluso il consumo dell'acqua. Buoni rapporti di vicinato, cordiali e silenziosi. Ottima ubicazione, Vicinanze casello autostradale Lodi, comodo mezzi di trasporto Lodi/Milano. A 5 km da Lodi, pluriservizi, poste, banca, ambulatorio, farmacia, botteghe, centri estetici, parrucchieri, bar gelateria, asili nido, scuole dell'infanzia e primarie. Libero da fine ottobre 2024