Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lodi in zona Città Bassa a 650 € mese (cod.65ae6bc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lodi in zona Città Bassa - 65ae6bc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lodi
Per quanto riguarda più in generale la città di Lodi, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Città Bassa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Città Bassa, dove sorge l'appartamento (pressi Via Borgo Adda), essa è pari a circa
11,5 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione con angolo cottura
Immobiliare Libertà propone ampio bilocale di nuova costruzione, all'interno di una palazzina del 900, l'appartamento è situato al terzo ed ultimo piano della palazzina, attraverso una scala si accede al torrino che è il terrazzo in condivisione con gli altri tre appartamenti del piano. L'appartamento così sviluppato, ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, bagno finestrato, e camera da letto. Libero subito


