Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lodi in zona Fanfani a 750 € mese (cod.65796d61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lodi in zona Fanfani - 65796d61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lodi
Per quanto riguarda più in generale la città di Lodi, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Fanfani risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fanfani, dove sorge l'appartamento (pressi Via Gerolamo Cavezzali), essa è pari a circa
11,2 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cantina di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con riscaldamento autonomo da ristrutturare senza ascensore
ZONA FANFANI - Affiliato Tempocasa propone in vendita un meraviglioso trilocale di 70 mq, completamente ristrutturato. VIA AGOSTINO DA LODI , in zona servitissima e a due passi a tutti principali servizi come : stazione FS di Lodi, supermercato Conad […]
