Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Lodi Vecchio a 205.000 € (cod.64a470fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Lodi Vecchio - 64a470fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lodi Vecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lodi Vecchio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ESSEDI IMMOBILIARE SAS
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Nella zona industriale di Lodivecchio disponiamo di capannone artigianale/industriale di circa 400 mq coperti con area cortilizia antistante di proprietà esclusiva di circa 200 mq. Il capannone è in buono stato di manutenzione con altezza interna sottotrave pari a mt. 4,50 servito da un cancello carraio per il movimento di mezzi articolati. All'interno è presente un ufficio, servizi igienici con doccia e spogliatoio. Ideale per qualsiasi attività di deposito, artigianale o di produzione di beni destinati alla vendita. La zona è apprezzata per la vicinanza alle principali arterie di traffico automobilistico, casello autostradale. Da vedere