Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Livraga a 89.000 € (cod.65e06202)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Livraga - 65e06202.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livraga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Livraga, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX OPPORTUNITY
DESCRIZIONE
CEDESI Attività di bar in paese nel Lodigiana. Il bar si trova in zona di passaggio e l'attività ha un ottimo avviamento. All'interno del locale si trovano due salette (con circa 40 coperti) ed i servizi. Un'accogliente attività commerciale situata al piano terra, ideale per chi desidera avviare un bar in una zona strategica (in paese nella provincia Lodigiana). il locale si estende su una superficie di 80 mq c.a., il bancone è posizionato all'ingresso e ci sono altre due salette con 40 coperti c.a., oltre i servizi, offrendo ampi spazi per la clientela e per le operazioni quotidiane. Il locale è in buone condizioni, pronto per essere subito operativo, permettendo una rapida apertura senza necessità di interventi strutturali. Situato in una zona di passaggio, il bar beneficia di una buona visibilità e ed ha un ottimo avviamento. Questa è un'occasione imperdibile per chi desidera investire nel settore della ristorazione e sviluppare un'attività di successo. Classe Energetica: Non soggetto



