Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Guardamiglio (cod.64e5df73)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Guardamiglio - 64e5df73.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guardamiglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Guardamiglio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
842 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Guardamiglio (LO)
Zona OMI:
R1 (RURALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 27 settembre 2025

PROPOSTO DA:

Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l.

DESCRIZIONE

con termocondizionamento

ID 4746 – Via Don Lorenzo Milani 5, Guardamiglio (LO) Finint Revalue Agenzia Immobiliare propone in VENDITA: Porzione centrale di capannone produttivo (categoria catastale D/7) situato a Guardamiglio e terreno di pertinenza situato a Somaglia. L’immobile, edificato nel 2007, è internamente distribuito con un ampio spazio a destinazione laboratorio artigianale con altezza h.6,85 m , uno spazio ad uso ufficio e area servizi H. 2,80 m per una superficie complessiva di mq. 842 oltre a una corte frontale e posteriore di mq pavimentata e recintata di mq.312. Il terreno, di qualità Seminativo, ha una superficie di mq.1460. Le rifiniture del fabbricato sono riassumibili in pavimentazione in gres e battuto di cemento, serramenti esterni in alluminio e vetro camera, portone sezionale in alluminio con impacchettamento a serranda. Gli impianti presenti consistono in impianto elettrico, idrico-sanitario e di riscaldamento (zona uffici e servizi) con sistema a radiatori. – Epgl,nren 545,21 kWh/m2 anno Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’ indirizzo remarketing.re@finint.com o contattare il numero 0438 404752

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net