Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Crespiatica a 229.000 € (cod.642d1613)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Crespiatica - 642d1613.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crespiatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crespiatica, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-28,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio bagnolo s.a.s.
Via 4 novembre 12, Bagnolo Cremasco (CR)
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con cortile con terrazza
Su lotto di 3.810 mq proponiamo villa singola attualmente adibita al piano terra da: bar/ristorante di 230 mq con sale ristorante, dispensa, cucina, e servizi. Al piano primo: appartamento composto da quattro camere da letto, doppi servizi, disimpegno e cucina. Terrazzo di 66 mq con vista nel verde. Nel cortile interno di 398 mq troviamo i boxes, le cantine, i ripostigli e lavanderia. Antistante all'abitazione, comodo piazzale di 1.100 mq