Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Codogno in zona Triulza a 50.000 € (cod.65657c73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Codogno in zona Triulza - 65657c73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Codogno
Per quanto riguarda più in generale la città di Codogno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bel Agency S.r.l.
DESCRIZIONE
Vendesi a Codogno (LO), in Via Anna Maria Belloni, ampio compendio agricolo composto da cascina a corte chiusa al rustico, articolata in 6 blocchi (A-B-C-D-E-F) disposti su due livelli, per una superficie complessiva di circa 7.132 mq, oltre a 4.000 mq di area verde. Il lotto totale misura circa 11.000 mq. La proprietà, situata in zona tranquilla e facilmente accessibile, in contesto rurale ma ben collegato al centro di Codogno, si presta a interventi di recupero e valorizzazione ed è ideale per realizzazione di agriturismo, struttura ricettiva, attività agricola con ospitalità o location per eventi. Ottima opportunità di investimento con ampie possibilità di personalizzazione. Ulteriori informazioni su richiesta


