Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Codogno a 565.000 € (cod.65045dcb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Codogno - 65045dcb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Codogno
Per quanto riguarda più in generale la città di Codogno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Triulza.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente costruzione con garage con cortile con angolo cottura edificio storico
Il complesso edilizio a due piani fuori terra posto in zona centrale nelle vicinanze delle scuole (primaria e secondaria) ed è composto da tre unità immobiliari in ottimo stato conservativo che NON necessitano di interventi di manutenzione straordinaria che sono così distinte: Unità immobiliare "A" (negozio al Piano Terra): attualmente locato per attività di somministrazione di cibi e bevande (gelateria artigianale con dehor). L'unità immobiliare è composta da tre locali e servizi al piano terra, due locali ad uso cantina al piano interrato. L'ingresso all'immobile è direttamente dalla piazza con uscita secondaria su un cortile interno di proprietà con posto auto; Unità immobiliare "B" (appartamento al Piano Primo SX): appartamento su due livelli composto da un locale e sevizi al piano primo; un locale e servizi al piano sottotetto attualmente locato. Composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e servizi (bagno / ripostiglio), un locale e 2 ripostigli al piano sottotetto. L'ingresso all'immobile avviene da una scala esterna in comune con l'unità immobiliare "C"; L'immobile "B" ha di pertinenza un'autorimessa nelle immediate vicinanze. Unità immobiliare "C" (appartamento al Piano Primo DX): appartamento su due livelli composto da un locale e sevizi al piano primo; un locale e servizi al piano sottotetto, attualmente locato. Composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura più servizio e cabina armadio, locale accessibile non abitabile al piano mansardato e due ripostigli. L'ingresso all'immobile avviene da una scala esterna all'interno di un cortile in comune con l'unità immobiliare "B";. L'immobile "C" ha di pertinenza un'autorimessa nelle immediate vicinanze. TOTALMENTE A REDDITO Si fa presente che l'immobile è stato oggetto di una radicale ristrutturazione nel 2010 con l'obiettivo di ripristinare la piena funzionalità e per restituire alla città di Codogno un fabbricato d'interesse storico. La costruzione non ha subito modifiche strutturali poiché le vecchie murature, le volte esistenti e le mo

