Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cavenago d'Adda a 369.000 € (cod.652f17b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cavenago d'Adda - 652f17b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavenago d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavenago d'Adda, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TECNICO GEOM. RENATO PIOLINI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con caminetto
Cavenago d' Adda. in zona residenziale, proponiamo splendida bivilla di ampia metratura con giardino su tre lati, completa di box doppio in larghezza e taverna. L' immobile si compone al piano terreno di un ingresso sulla zona living da cui si può accedere anche alla sala pranzo ed alla cucina con dispensa-ripostiglio, oltre ad un bagno. Una comoda scala ci porta al primo piano dove troviamo una camera matrimoniale di generose dimensioni con annesso bagno esclusivo con doccia e vasca idromassaggio ed una utile cabina armadio, una seconda camera, anch' essa con cabina armadio, una terza camera ed un bagno a ventilazione forzata completo di doccia. Al piano seminterrato troviamo una taverna completa di cucina e camino, un bagno/lavanderia ed un piccolo locale pluriuso. Completano la proprietà un box doppio in larghezza collegato alla taverna ed un giardino privato su tre lati, completamente piastrellato e dotato di dehor con barbecue ed una piscina fuori terra ed un solaio accessibile tramite una scala a pantografo. Finiture nella zona giorno e nella zona notte in parquet di rovere. Impianto di climatizzazione sia nella zona giorno che nella zona notte. Caldaia a condensazione. Doppi vetri e zanzariere ovunque. Sono compresi nel prezzo della compravendita gli arredi attualmente presenti in cucina e nella taverna. Libera nove mesi dal preliminare. Assolutamente da vedere


