Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cavenago d'Adda a 234.000 € (cod.6446c468)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cavenago d'Adda - 6446c468.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavenago d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavenago d'Adda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caviaga.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Casa Crotone
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con caminetto
Cavenago d'Adda, in centro paese, vendiamo ottima villetta a schiera centrale costruita nel 2000, completa di ampio box auto, giardino privato e locale cantina/taverna. La villa di 200 metri quadrati è disposta su 4 piani totali, così disposti: al piano seminterrato troviamo un ampio box doppio, lavanderia con bagno e locale taverna/cantina; al piano terra siamo accolti da luminoso e spazioso soggiorno con camino a pellet, cucina abitabile, bagno e balcone; al piano primo invece troviamo la zona notte, quindi 3 camere da letto, bagno e balconi; al piano secondo invece troviamo 1 locale con predisposizione a riscaldamento, luce e bagno ( da terminare). Presenti ottime finiture: porta d'ingresso blindata, serramenti in doppio vetro- legno, zanzariere, inferriate, sistema d'allarme, tende da sole elettriche, basculante elettrica, climatizzatore nella zona giorno e predisposizione al climatizzatore nella zona notte. Sono presenti spese di condominio pari a 480€/anno. La villa è abitabile da subito e viene venduta completa di arredo cucina e camere da letto. Per info e/o appuntamenti chiamaci al numero 0371 424247