Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Casalpusterlengo a 3.000.000 € (cod.642bb960)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Casalpusterlengo - 642bb960.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalpusterlengo
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalpusterlengo, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Zorlesco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
CAPANNONE Casalpusterlengo (LO) Capannone ed uffici in vendita a Casalpusterlengo (LO) Capannone ad uso industriale/logistico uffici ed area esterna. Proponiamo in vendita, nel comune di Casalpusterlengo (LO), comodo con le principali arterie stradali, vicino al casello autostradale di Casalpusterlengo/Ospedaletto Lodigiano, compendio immobiliare di mq. 7.960 ca, insediato su una superficie totale di mq. 16.860 ca., completamente recintata. E' composto da: Capannone di mq. 2.085 ca composto da due campate con altezza interna di 6,40 mt ca;Capannone di mq. 2.840 ca composto da tre campate con altezza interna di 7,50 mt ca;Capannone di mq. 1.460 ca composto da un'unica campata con altezza interna di 5,70 mt ca;Capannone di mq. 870 ca composto da un'unica campata;Uffici di mq. 292 caAmpia zona esterna per manovre carico e scarico