Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Casalmaiocco a 2.000.000 € (cod.63e4890a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Casalmaiocco - 63e4890a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalmaiocco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casalmaiocco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grand Milano Studio
DESCRIZIONE
Appuntamenti & info al n. 02 91669813 - ufficio / n. 392090755 - Alfredo Bonaventura Vendesi in blocco 5 capannoni attigui adatti a varie attività di produzione. Sono circa 2000 mq costruiti con altezze interne variabili da 4.5m a 8 metri + ufficio di 90 mq con altezza di 3 metri posto al primo piano in uno dei capannoni con accesso da comoda scala interna. I capannoni dispongono di varie celle frigorifere. Aria condizionata in tutti gli ambienti lavorativi. Dispone di spogliatoi per il personale e ambiente per il pranzo. Vi sia inoltre un ampio parcheggio antistante di circa 1200mq comodo per la movimentazione degli automezzi. Un ulteriore parcheggio di circa 1000mq a lato dei capannoni. Appuntamenti & info al n. 02 91669813 - ufficio / 392090755 - Alfredo Bonaventura