Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Casaletto Lodigiano in zona Mairano a 219.000 € (cod.65ab9c4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Casaletto Lodigiano Mairano - 65ab9c4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casaletto Lodigiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casaletto Lodigiano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mairano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.565 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con garage
VILLA SINGOLA SU UN UNICO PIANO LIBERA SUBITO. Questa splendida villa in vendita si trova a Casaletto Lodigiano, nella frazione di Mairano. Con una superficie totale di 152 mq, offre ampi spazi per una famiglia o per chi desidera vivere in una casa spaziosa e confortevole. L'immobile è composto un ingresso preceduto dal portico, successivamente troviamo il corridoio che permette l'accesso a tutti gli ambienti della casa. E' presente uno spazioso soggiorno, due camere di cui una matrimoniale, il bagno finestrato con vasca e la cucina pienamente abitabile con una scala per accedere al piano inferiore, la soluzione abitativa si sviluppa quindi su un unico piano. Il piano semi interrato è formato da una cantina, la lavanderia e un ambiente utilizzato come box doppio. Il giardino privato di circa 270 mq è un vero gioiello, perfetto per trascorrere momenti all'aperto in totale relax e privacy. Questa villa rappresenta una vera opportunità per chi desidera vivere in una casa di prestigio e ben curata, in una zona tranquilla e residenziale. Ideale a chi cerca ampi spazi interni ed esterni. TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98230631 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Melegnano in Via Solferino n. 8 (di fronte la Banca Intesa San Paolo). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98230631


