Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Borghetto Lodigiano in zona Pantiara a 695.000 € (cod.64ac92d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Borghetto Lodigiano in zona Pantiara - 64ac92d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghetto Lodigiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghetto Lodigiano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
casali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina con garage di recente ristrutturazione con angolo cottura
Frazione di Borghetto Lodigiano (Lo), in vendita splendido Casale immerso nelle campagne lodigiane a soli 30 minuti da Milano. La proprietà, caratterizzato da un bellissimo colore rosso Pompeiano, dispone di una grande piscina con solarium, una zona barbecue ed una zona da adibire ad feste, eventi o aperitivi e di un giardino privato di ca 5000 mq. in parte edificabile. Il fabbricato principale e le due depandance di cui è composta l' intera proprietà, accolgono tre appartamenti con un esclusivo spazio esterno. Tutti ristrutturati alla fine degli anni ‘90 ed arredati con gusto e confortevoli sono costituiti da un living room con angolo cottura, camere da letto e bagni. Nel fabbricato principale si trova la dimora privata con un accogliente salotto con camino originario, la cucina, le camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Completano la proposta un intimo centro benessere e quattro garage. La proprietà è ideale per chi cerca un rifugio esclusivo nel cuore della campagna lodigiana, caratterizzata da tranquillità, privacy e silenzio. Può essere utilizzata sia come dimora privata che come struttura ricettiva