Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borghetto Lodigiano in zona Barazzina (cod.642201a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Borghetto Lodigiano Barazzina - 642201a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghetto Lodigiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghetto Lodigiano, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Barazzina, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.120 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con balcone
Frazione Barazzina, in tranquillo contesto abitativo proponiamo interessante bilocale con giardino privato e box Soffitti alti, travi a vista e luminosità caratterizzano questo immobile composto da soggiorno con cucina a vista, balcone, disimpegno, camera da letto e bagno. Sito al primo e ultimo piano l'immobile è libero su tre lati Nessuna spesa condominiale. I paesi di Borghetto Lodigiano, San Colombano al Lambro e Livraga sono raggiungibili comodamente anche senza utilizzare l'automobile percorrendo strade secondarie poco trafficate e piste ciclabili. Immagini, descrizioni e planimetrie non costituiscono elementi contrattuali