Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Verderio in zona Verderio Superiore a 500.000 € (cod.64b4632d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Verderio in zona Verderio Superiore - 64b4632d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verderio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Verderio, sono presenti al momento più di venti annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Verderio Inferiore, ma anche la zona di Verderio Superiore è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Verderio Superiore, dove sorge la villa, essa è pari a circa
2.025 €/m² per ville in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Engel&Völkers Monza e Brianza
Via Bartolomeo Zucchi, 28, Monza (MB)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto
Nel cuore di Verderio, adiacente alla prestigiosa Villa Gnecchi Rusconi, originariamente utilizzata come scuderia ed abitazione degli stallieri, troviamo questa porzione immobiliare in attesa di un progetto ambizioso che la valorizzi e ne dia nuova vita e prospettive. Si tratta di un cielo terra distribuito su tre livelli abitativi, attualmente allo stato rustico adatto ad essere suddiviso in più unità immobiliari di varie dimensioni con relativi box. Sicuramente la parte più interessate ed affascinante è la sala della carrozze dove si respira ancora il sapore del tempo che fu. Questa parte, degna di un sapiente restauro conservativo, potrebbe trovare il suo migliore utilizzo come ufficio di rappresentanza o sede istituzionale. La proprietà è attualmente sotto la protezione delle belle arti. Assolutamente una proprietà di grande interesse e con molteplici possibilità di utilizzo