Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valmadrera in zona Parè a 710.000 € (cod.6565daf7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valmadrera in zona Parè - 6565daf7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valmadrera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valmadrera, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Parè è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Parè, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.150 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione con garage con ascensore
Nella baia di Parè in una posizione panoramica sulle rive del lago di Como all’interno del lussuoso complesso immobiliare “Residenze dei Giardini del Lago” proponiamo in vendita quadrilocale posto all’ultimo piano. Questo splendido attico con una meravigliosa vista panoramica sul lago si trova al secondo piano servito da ascensore. Si sviluppa con una forma rettangolare con una tripla esposizione. Ampia zona giorno con cucina a vista con accesso diretto a un terrazzo di 31 mq che si affaccia direttamente sul lago. La zona notte è composta da due camere da letto con balcone e due bagni. I rendering degli interni sono stati realizzati tramite intelligenza artificiale e hanno finalità puramente illustrative, sia per quanto riguarda la scelta degli arredi sia in relazione alle proporzioni degli spazi. Dal terrazzo di accede, tramite una scala, ad un stupendo roof-top di 71 mq con una spettacolare vista lago e montagne. Il roof-top ha un giardinetto con irrigazione automatica, una pergolato e la possibilità di installare una Jacuzzi. Le prestazioni energetiche degli edifici si collocano in classe A e sono supportate da sistemi impiantistici avanzati e tecnologie integrate: impianti domotici, climatizzazione ad alta efficienza, vmc, predisposizione allarme, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, deumidificazione, pompa di calore, termostato in ogni locale, ascensore, giardinetti con irrigazione, pergola con apertura e chiusura con telecomando, infissi in legno doppi di ultima generazione con oscurante “griesser” elettrificato. L’intervento si completa con un’ampia area verde condominiale centrale, che favorisce l’integrazione paesaggistica del complesso nel contesto naturale circostante. Zona autorimessa di facile accesso, a disposizione box singoli e doppi direttamente raggiungibili tramite ascensore dal proprio appartamento. Dal complesso è possibile raggiungere a piedi ristoranti, bar, spiaggia, lungolago, circolo velico, terminal traghetti, fermata del bus. Il centro di Lecco dista solamente 3 km


