Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Primaluna (cod.63f77df1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Primaluna - 63f77df1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Primaluna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Primaluna, sono presenti al momento meno di dieci annunci per intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
955 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Primaluna (LC)
Zona OMI:
B2 (CENTRO EDIFICATO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 16 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo B Studio Immobiliare

B Studio Immobiliare

Viale Dante, 19, Lecco (LC)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Complesso immobiliare commerciale, residenziale e culturale nel cuore della Valsassina A soli 30 minuti da Lecco, nel suggestivo borgo medievale di Primaluna, proponiamo in vendita un complesso immob

  • immobiliare.it