Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Perledo in zona Gittana a 145.000 € (cod.64b33160)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Perledo in zona Gittana - 64b33160.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Perledo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Perledo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con posto auto di recente ristrutturazione con cantina con caminetto di recente costruzione edificio storico
Rif. DV-4437] In posizione strategica, sul Lago di Como, proponiamo in vendita un appartamento di 140 mq, su tre piani ad esposizione esterna, in contesto di edificio storico. L'immobile, molto luminoso, è composto al piano terra da un ingresso che apre sul disimpegno, segue un soggiorno con camino in muratura e una graziosa cucina separata e abitabile. Il primo piano, accessibile tramite una scala in marmo, possiede un corridoio, un ampio bagno finestrato con box doccia e lavatrice, ampia stanza matrimoniale e una seconda stanza singola. Entrambe le camere sono provviste di accesso diretto al balcone. Infine, al piano mansardato, troviamo una camera da letto matrimoniale con velux e un ripostiglio. Completano la proprietà: un box auto, deposito, locale lavanderia, ampia cantina al piano sotterraneo. L'immobile, in buono stato e venduto arredato, è stato parzialmente ristrutturato: in particolare sono appena stati cambiati i serramenti (in pvc effetto legno con doppio vetro a taglio termico e apertura vasistas), la pavimentazione, la ringhiera del balcone, la caldaia a condensazione e il bagno (tutto nuovo con box doccia). Tra le dotazioni: pavimento in marmo, camino e allaccio TV privato. Ottima soluzione abitativa per famiglia o investimento. Ci troviamo in viale Progresso, nella frazione di Gittana, a Perledo: splendida località sul Lago di Como. Siamo in una zona tranquilla, ideale per chi cerca un contesto di relax e natura in provincia di Lecco. Alcuni tra i principali servizi quali supermercati, farmacie, luoghi di svago come bar, centri sportivi e ristoranti distano pochi minuti. Raggiungere le splendide località del lago di Como, come ad esempio la caratteristica Varenna e Bellagio, è facile e veloce. Inoltre la posizione è strategica per raggiungere la Svizzera, le località montuose della Valtellina e della Valsassina