Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Perledo a 358.000 € (cod.641ef5b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Perledo - 641ef5b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Perledo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Perledo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS AUREA di Rossana Cariboni
VIA GAVAZZI, 2, Bellano (LC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina
PERLEDO – FRAZIONE DI BOLOGNA CHARME E CALORE NEL CUORE DEL CENTRO STORICO Nel pittoresco borgo di Bologna, frazione di Perledo, proponiamo un’esclusiva casa cielo-terra, un vero gioiello curato nei minimi dettagli. Una dimora introvabile, dove il fascino della tradizione incontra il comfort moderno, creando un’atmosfera calda e accogliente. Caratteristiche principali: Piano terra: Locale tecnico con caldaia a bio massa a pellets ,Locale pluriuso versatile, perfetto come studio o zona hobby, oltre a cantina, lavanderia e bagno di servizio. Piano primo: Ampio ingresso che introduce alla zona living con travi a vista, soppalco zona relax , spaziosa cucina con dispensa, soggiorno avvolgente, antibagno, bagno e una raffinata camera matrimoniale, locale cabina armadio/studio. Un’oasi di charme nel cuore del borgo, ideale per chi cerca un rifugio di carattere, immerso nella tranquillità e nella storia di questo angolo unico del Lago di Como. Un’opportunità rara da non lasciarsi sfuggire! Impianto di riscaldamento di ultima generazione ,nessuna spesa condominiale. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita Provvigione di agenzia 4% piu' IVA