Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Paderno d'Adda a 133.000 € (cod.65da13ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Paderno d'Adda - 65da13ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Paderno d'Adda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Edilproposte Saronno
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con balcone con ascensore
Paderno D'Adda: In una palazzina di quattro piani dotata di ascensore, proponiamo luminoso trilocale situato al primo piano, in posizione centrale e ottimamente servita. L’appartamento si apre su un ingresso che conduce a una cucina abitabile e a un soggiorno ampio e vivibile,un ripostiglio, una camera matrimoniale, una seconda camera da letto e un bagno finestrato. L’immobile dispone di due balconi e di un terrazzo vivibile posto sul lato della zona notte, accessibile dalla camera padronale, ideale per momenti di relax. La proprietà si completa con una cantina e un box doppio quotato separatamente al prezzo di euro 17.000,00. Una soluzione confortevole e funzionale, perfetta per chi desidera abitare vicino a tutti i servizi del centro. Il presente annuncio è indicativo e non costituisce elemento contrattuale

