Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Paderno d'Adda a 390.000 € (cod.63b8acfb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Paderno d'Adda - 63b8acfb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Paderno d'Adda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LURASCHI SANDRO
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con balcone con cucina abitabile con garage con caminetto
Prestigiosa porzione di villa disposta su due piani fuori terra, serviti da corpo scala interno, della seguente consistenza: PT.: ampio ingresso, salone con camino e angolo bar, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno, guardaroba e balcone. P1 : salottino, disimpegno, 2 camere singole, camera padronale con bagno personale e cabina armadio, bagno e due balconi. L 'abitazione risulta parzialmente arredata e valorizzata da alcuni elementi d 'arredo di notevole pregio realizzati su misura. Completa la proprietà il giardino in utilizzo all 'abitazione, un 'ampia cantina e un 'autorimessa doppia. Ulteriori informazioni e documentazione fotografica sono a disposizione presso il nostro ufficio. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta