Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Olgiate Molgora in zona San Zeno (cod.65c3e937)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Olgiate Molgora San Zeno - 65c3e937.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olgiate Molgora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Olgiate Molgora, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mondonico, mentre nella zona di San Zeno è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Zeno, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.645 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+21,79%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Olgiate Molgora (LC)
Zona OMI:
B2 (CENTRO EDIFICATO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 26 maggio 2026

PROPOSTO DA:

Ital Home Olgiate Molgora

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione

CASA SINGOLA CON DUE APPARTAMENTI Disponiamo di spaziosa casa totalmente indipendente con giardino privato e due box L'abitazione è divisa in due appartamenti Il primo appartamento si sviluppa al pia

  • immobiliare.it